venerdì 16 maggio 2008

MUFFIN CON SCAGLIE DI CIOCCOLATO

Io adoro i muffin, mi piace cucinarli e mangiarli.
questa è una ricetta trovata su un bellisimo e invitante
libricino regalatomi dal mio amoruccio, tutto sui muffin.
Eccoli qui, purtroppo un pò bruciacchiati ma buoni.



MUFFIN ALLE SCAGLIE DI CIOCCOLATO
3 cucchiai di margarina morbida (io ho messo il burro)
200 gr di zucchero
2 uova grandi
150 ml di ygurt biano (con il muller è una delizia)
5 cucchiai di latte
300 gr di farina
1 cucchiaino di bicarbonato
115 gr di scaglie di cioccolato fondente.
Accendere il forno a 200°.
Mescolare burro e zucchero in una ciotola con un cucchiaio di legno,
unire le uova, lo yogurt ed il latte e mescolare.
Unire poco alla volta farina, bicarbonato e le scaglie di cioccolato.
Cuocere in forno per 25 m (a me dopo 15 m si stavano già bruciando).



Nessun commento: