mercoledì 22 aprile 2009

Torta allo yogurt al cocco con goccioline golose

Golosa golosa questa torta al sapore di cocco e con tante gocce di cioccolata fondente.
Perfetta nel latte, per cominciare con sprint queste giornate piovose e umide. Ma quando torna a splendere il sole? Ho comprato delle bellissime scarpe bianche, che con questo tempo non ho ancora potuto mettere!!! Uffa!!!!!!
Tornando alla nostra torta, è semplicissima da fare.
Il misurino è quello dello yogurt da 125 ml.


2 vasetti di yogurt al cocco Muller
3 vasetti di farina
2 vasetti di zucchero
1 vasetto di olio di semi
una manciata di cocco disidratato
1 bustina di lievito
3 uova.
Mescolare tutto e aggiungere alla fine le gocce di cioccolata.
Cuocere a 160° per 45 m.

Con mia grande soddisfazione le gocce sono rimaste sulla superficie torta, senza affondare giù come mi succede di solito.

Ed ecco il mio balconcino!!!!!

14 commenti:

Maya ha detto...

questa l'ho fatta qualche volte... ed è semplicemente divina!!!! non c'è da aggiungere altro:)

Morena ha detto...

Buona..buona..buona!!!

Brava!!

silvanausa ha detto...

questa e troppo buono specialmente per la colazione

Antro Alchimista ha detto...

ma che bella questa torta invoglia proprio a provarla! Laura

katty ha detto...

buonissima!! anche io la faccio spesso!!!

Mary ha detto...

che buona questo dolce con le gocce!

MANUELA ha detto...

La faccio spesso anche io questa torta, e devo dire che non mi delude mai!!!
Bacioni

Micaela ha detto...

ciao carissima, mi piace questa versione di torta allo yogurt!! come sempre resta la mia preferita! un bacione.

dolcichiacchiere ha detto...

mmmm.....sento il profumo!Posso una fettina?anche il tuo balconcino sembra carino anche se si vede poco!ciao

Claudia ha detto...

davvero buona ......per ogni occasione!!!!baci baci claudia

Unknown ha detto...

Ottimo abbinamento,cocco e cioccolato fondente,una vera golosità!

Cenerentola ha detto...

sembra davvero perfetta x la colazione! la proverò di sicuro! un bacione...!:)

Enza ha detto...

buonissimaaaaaaaaa!!!ciao

Alessia ha detto...

queste torte a base di yogurt riescono sempre benissimo e si possono usare anche come base per le torte di compleanno. Con le gocciole non avevo ancora provato, ma tutte le altre varianti sono ottime, terrò a mente pure la tua.

Ciao!