giovedì 11 dicembre 2008

Mousse di mortadella con cuoricini di frolla al parmigiano

Colgo l'occassione per scusarmi con tutti.
In primo luogo, con chi mi ha assegnato premi, purtroppo non postandoli subito ho perso il conto.
In secondo luogo, con chi lascia messaggi ai miei post perchè non rispondo.
Purtroppo ultimamente ho poco tempo a disposizione e quindi prefersico usarlo per venirvi a trovare sui vostri blog e lasciarvi commenti.

SCUSATEMI.

Queste ricette sono di Arietta.

Un antipasto molto simpatico, anche se mi sono resa conto che la frolla al parmigiano non è gradita da tutti.
Io trovo questi biscottini con questa mousse buonissimi.
Per la ricetta guardate qui





19 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

noi assaggeremmo volentieri questo antipastino sai...
non ti preoccupare, son periodi pieni un pò per tutti! già il fatto che commenti, vuol dire che sei sempre presente ;)
un bacione

Alessia ha detto...

mi fa piacere ti sia piaciuto questo antipastino! a me è molto gradito, ma essendo emiliana mortadella e parmigiano sono dei must! devo dire che ci sono tante persone a cui il parmigiano non piace, forse a quelle non è gradito questo biscottino...però se a uno piace il parmigiano...ci va a nozze non trovi?
baciotti!

unika ha detto...

che buono...e poi si presenta benissimo:-)
Annamaria

Mirtilla ha detto...

davvero bello!!!
me lo metto da parte per san valentino!!

Micaela ha detto...

ciao cara, non preoccuparti, ti capisco, son presa male anch'io!!! che buona questa ricetta. La scorsa sett. ho comprato un pezzo di mortadella per farci i tortellini che poi non ho più fatto, potrei utilizzarla per questa mousse!! un bacione.

MANUELA ha detto...

Hei capita a tutti di avere poco tempo!!! non c'è da scusarsi con nessuno!!!
Vorrei provare i biscottini al parmigiano appeno ho l'occasione giusta li provo!
Bacioni

Roberta ha detto...

La mousse di mortadella è una goduria ma non l'ho mai mangiata con i biscottini al parmigiano, me la copio subito.
Si presenta molto bene con i cuoricini.
Complimenti!!

manu ha detto...

ma è invitantissimo!!! brava bella idea!!!

My Ricettarium ha detto...

Che antipastino niente male!!! per il resto, non starti a preoccupare i periodi intensi capitano a tutti.. basta che stai bene :-)

Dolcetto ha detto...

Pizzicotto non ti preoccupare, anch'io non riesco a star dietro a premi, meme e commenti, e non riesco nemmeno più a visitare i blog con la frequenza di prima, ma d'altra parte il tempo è sempre quello che è...
Consoliamoci con questa deliziosa mousse!
Un abbraccio

Mary ha detto...

molto invitante in questa bella presentazione ..sono certa che andrà a ruba!

Eleonora ha detto...

Deliziosa sia la presentazione che la ricetta, complimenti!

ღ Sara ღ ha detto...

wow!!! i cuoricini sono magnifici!! e anche la mousse!!!!! ottima idea per la cena natalizia!!!!

un bacisssimo!!!

ღ Sara ღ.

Lo ha detto...

ma che carini i cuoricini e che buona la mousse...non ti preoccupare a volte il tempo è davvero poco

Unknown ha detto...

ma che bella questa ricetta, molto stuzzicosa!!

Unknown ha detto...

Me la ricordo bene questa ricetta di Ari, la vorrei provare da tempo, ma rimando sempre, uffa. Credo che a me piaceranno eccome, io vado matta per il parmigiano:)

Maya ha detto...

dai buonaaaa! carnissimi i cuoricini!Buona gIornata

Laura G ha detto...

questo antipastino sembra creato apposta per mio marito...quindi lo segno subito!
brave tu e arietta!
baci!

Carolina ha detto...

Ciao cara,
eccomi qua, come promesso sono venuta a trovarti.
Vedrai che riuscirai a trovare il tempo per rimetterti ai fornelli... Capita anche a me, si va a cicli...
Mi aggiungo ai tuoi lettori.
Un bacio.