mercoledì 25 marzo 2009

Torta allo yogurt alla pesca

Rieccomi!!!!
Sono un pò incasinata.
Comunque un dolcetto veloce dovevo postarvelo.
E' la classica sette vasetti, con pezzettini di pesca sciroppata.
Deliziosa, morbidissima e profumatissima!!!!


3 uova
1 vasetto di yogurt alla pesca
1 vasetto di olio di semi (o poco meno)
2 vasetti di zucchero
3 vasetti di farina
1 bustina di lievito
Mescolare il tutto con le fruste, aggiungere alla fine il lievito e le pesche sciroppate a pezzetti. Io ho aggiunto anche un pò del succo.
Mettere l'impasto in una teglia di 24 cm di diametro e far cuocere a 160° per 45/50 m.
Prova stecchino!!!!!

















20 commenti:

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! sembra molto soffice e profumata!!
possiamo avere quella fettina?? ;)
bacioni

Micaela ha detto...

cara ti capisco! ultimamente sono presa male anch'io!!! comunque questa torta è buonissima!!! un bacione.

My Ricettarium ha detto...

Per esse incsinata hai fatto proprio un bel dolcetto!!!! baci abci

Mary ha detto...

l'aspetto è davvero ottima e si vede quantè soffice e gustosa!

ღ Sara ღ ha detto...

ma che bontà!! ottima anche per colazione...te ne rubo una fetta cosi faccio merenda ghghg

bacini!

MANUELA ha detto...

ANCHE IO IN QUESTO PERIODO LATITO... PAZIENZA VERRANNO TEMPI MIGLIORI, SEMPRE BUONISSIMA LA 7 VASETTI.
bACIONI

Michela cake designer ha detto...

Hai ragione...è una fatica qua..avere tempo per tutto.
Però una torta così ti fa far pace con il mondo.

Morena ha detto...

Sembra sofficissima...quasi quasi una fettina la mangerei!!!

ciao e buona serata!!

Sara ha detto...

Sembra bella morbidosa, adatta la mattina con il mio tazzone di latte...buona....

katty ha detto...

che buona!!!molto morbida le foto rendono bene l'idea!!! baci!!!

Unknown ha detto...

wow, ha un aspetto sofficissimo, mi pare di sentire anche il profumino!!!

Serena ha detto...

Sai che non ho mai fatto una sette vasetti? Temevo fosse un po'... come dire... neutra... ma l'aggiunta di frutta sciroppata mi tenta!

unika ha detto...

buonaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ne prendo una fetta
Annamaria

i dolci di laura ha detto...

semplice e goloso! :)

Unknown ha detto...

Mi capita di ricercare spesso ricette strane o particolari ma difronte a tanta semplicità e genuinità faccio sempre l'acquolina in bocca!Cosa c'è di meglio per una sana e leggera colazione o meranda!Bravissima!

Mariateresa ha detto...

Amo queste ricette semplici e gustose. Ha un aspetto davvero invitante. Deve essere soffice e buona, mhmmm :-)
Complimenti!!!

nightfairy ha detto...

Deliziosa questa torta..morbida e profumata!

Mirtilla ha detto...

ma che bella e leggera ;)

Alessia ha detto...

le torte col vasetto di yogurt sono una garanzia, morbide, gustose, versatili, non asciugano troppo, non sbriciolano troppo, non sono una spugna commestibile, a differenza di tanti pan di spagna.

A.

Passions e Interests by Rossana ha detto...

ero in cerca di una ciambella alla pesca e mi sono imbattuta nella tua ricetta...che proverò tra qualche minuto!!!sono convinta sia buonissima!ovviamente mi aggiungo al tuo blog....se ti va passa dal mio!un saluto
Rox