domenica 14 giugno 2009

Insalata di cous cous integrale

Un altro bel week end di sole e mare!!!!
Questo piatto è ideale da portare al mare per non mangiare il solito panino.
E' la prima volta che uso il cous cous integrale, è buonissimo..lo preferisco a quello normale.


Preparare il cous cous seguendo le indicazioni riportate sulla confezione (io non ho messo l'olio che di solito è previsto, ed è venuto bene lo stesso).
Condire con zucchine grigliate, pomodorini, pezzettini di caciocavallo, tanto ma tanto basilico e un filino d'olio (e se volete qualche oliva).
Far raffreddare in frigo e servire... meglio in riva al mare!!!!!



15 commenti:

manu ha detto...

ottimo!!!adoro il cous cous in tutte le salse!!!un baciotto

Sara ha detto...

Ottimo, poi con queste giornate passate al mare è l'ideale

pizzicotto77 ha detto...

Per Manu:Anche a me piace tantissimo, se non l'hai mai provato prova questo integrale che è ancora più buono. un bacione
Per Sara: Si, si prepara velocemente ed è gustosissimo.un bacione

katty ha detto...

anche io oggi al mare ho portato l'insalata di riso!!! baci e buona notte!!!

Micaela ha detto...

che bella idea in alternativa alla classica insalata di riso!!! un bacione.

Manuela e Silvia ha detto...

Ciao! sicuramnte quello integrale ha dato anche un ulteriore tono di colore al piatto! poi fresco e leggero..il massimo!
baci baci

pizzicotto77 ha detto...

Per Katty: BUona anche l'insalata di riso!!!!
Per Micaela:ogni tanto dobbiamo variare, un bacio
Per manu e Silvia: Si, un tocco di colore e di sapore in più. un bacione

My Ricettarium ha detto...

Lo adoro il cous-cous... d'estate poi si presta benissimo come ottimo sostituto dell'insalata di riso...

Dolcetto ha detto...

Decisamente più buono e salutare di un panino, ottima idea... è una vita che non mangio il cous cous, me ne hai fatto venire voglia!

ila ha detto...

ci voleva qualcuno che provasse ad usare quello integrale, io l'ho sempre visto sugli scaffali ma alla fine andavo sul sicuro con quello normale! ora che lo hai provato tu lo prendo!!!
P.S. io ho provato il riso integrale ed è buonissimo!!!

Unknown ha detto...

io di solito metto anche il tonno al naturale. Adoro questo piatto sempre, in estate in modo particolare. Bacioni

Morena ha detto...

Non ho mai fatto il Cous cous, nè mangiato!..devo decidermi perchè visto così sembra squisito!!ciao ciao!!

Luciana ha detto...

Adoro il cous cous, condito in qualsiasi maniera, buonissimo ;-)

Unknown ha detto...

in versione integrale non l'ho mai provato, ma adoro il cous cous, anche io lo porto spesso al mare :-)
complimenti per la ricettina fresca fresca e per le belle foto di capri!
ciao!

dario ha detto...

un ottimo piatto estivo!!!!
bravissima!

ciaoooooooooooooo