giovedì 19 giugno 2008

INSALATA DI RISO

Finalmente è arrivata l'estate.
Evviva!!!!!
Speriamo che duri.
Stasera parto e vado dai miei,
però potrò andare al mare solo
domenica
perchè fino a sabato
dovrò fare dei test per le allergie.

Vi propongo un bel piatto da portare al mare,

fresco e veloce da fare.
Questo è uno dei modi in cui la preparo.

Insalata di riso:

riso per insalate
peperoni sott'olio
carciofini sott'olio
tonno
olive
fagiolini lessi
pomodorini pachino
formaggio a pezzetti
sedano
prezzemolo
tanto limone spremuto.

Far lessare il riso,
farlo raffreddare bene e poi
mescolare con tutti gli ingredienti.
Mettere tanto limone spremuto.



10 commenti:

Micaela ha detto...

che buona, adoro l'insalata di riso!!! in estate è il mio piatto preferito!

unika ha detto...

adoro l'insalata di riso:-)un bacio
Annamaria

Dolcetto ha detto...

Finalmente inizia il periodo dell'insalata di riso e pasta, è sempre una goduria! Non ci ho mai messo il limone: la prossima volta provo!

Morettina ha detto...

La mitica insalata di riso!!!!!!
Buooona ^_^

pizzicotto77 ha detto...

Per Micaela:E' vero d'estate è piacevole sia cucinarla che mangiarla!!
Per MIka: Mio marito già mi ha chiesto di farla di nuovo!!
Per Dolcetto:Il limone e il sedano la insaporiscono molto.
Per Morettina: Si davvero buona !!
Bacioni a tutte

STEFY ha detto...

Buona l'insalata di riso....
non ci ho mai messo il limone spremuto, però....

comunque proverò.

Ciao, a presto

Dolci a gogo ha detto...

l'insalata di riso è un must dell'estate io la mangerei tutti i giorni:-)bacioni imma

nightfairy ha detto...

Proprio in questi giorni ho una voglia matta di insalata di riso..Buonissima!

GIANCHEF ha detto...

complimenti per il blog!!strabello e che buone ricettine!!!continua cosi!!ti aggiungo ai mie link
se ti va di vedere il mio blog
gianchef.blogspot.com

pizzicotto77 ha detto...

Per Stefy: A me con il limone piace tantissimo!!

Per Imma e Night: Si anch'io la vorrai mangiare adesso, ho una fame!!

Per Gianchef: Grazie, verrò presto a vedere il tuo blog