domenica 18 ottobre 2009

Pan di stelle

La colazione del sabato mattina è per me uno dei momenti più belli del week end.

Aprire gli occhi e rendersi conto che è sabato, che ci si può girare dall'altra parte e continuare a dormire.

E poi attendere tra le lenzuola il profumo del caffè ed il vassoio della colazione.

E ovviamente ci vuole un dolcetto speciale.
Questo week end avevo voglia di biscotti.
La ricetta è di Pinella, in realtà il gusto è un po' diverso dai pan di stelle, ma sono buonissimi.

La ricetta la trovate qui, così potrete guardare tutte le altre sue delizie.



11 commenti:

La Signora Laura ha detto...

Ti son venuti proprio belli!! E ora sono curiosa di sapere che gusto hanno...mi sacrificherò facendoli!! :)

marianna franchi ha detto...

Come ti capisco...il sabato è il giorno più bello dell'intera settimana!!!!...Buoni i pan di stelle...sono tra i miei frollini preferiti!!!!Perfetti per la colazione e non!!!UN ABBRACCIO

Mary ha detto...

Complimenti sono meglio di quelli comprati!

nightfairy ha detto...

Concordo con te..il sabato é il giorno migliore, anche perché c'é la prospettiva che la domenica riservi lo stesso trattamento..eheh
Buonissimi i biscotti!

Alessia ha detto...

Nooo che meraviglia!!! mi riporti indietro col tempo, avrò avuto 3-4 anni e la ciotolona di latte fumante coi Pan di stelle davanti..sono curiosa della ricetta, io pure ne ho trovata una in rete che non ho ancora provato, chissà le posso confrontare e vedere qual è più simile all'originale.
Buona giornata a te intanto

Anonimo ha detto...

che belli i tuoi pan di stelle!!!!!!!! fantastici

Micaela ha detto...

che belli... ma sono uguali uguali agli originali!!! :-)

katty ha detto...

ti sono veneti identici!!!i miei figli ne vanno pazzi !! questi me li segno!! baci e buona giornata!!

i dolci di laura ha detto...

sei una maga, ti sono venuti benissimo! sono contenta anche che ti sia piaciuto il semifreddo al caffè! bravissima!

Günther ha detto...

so per certo che sono migliori si quelli acquisatti al super, sono molto belli

nightfairy ha detto...

Buona domenica!un bacione!