martedì 6 ottobre 2009

Le spinacine

Ho tante nuove ricettine da farvi provare (ed in particolare due belle torte), ma non riesco a trovare il tempo per scaricare le foto.
Ma prometto di impegnarmi nei prossimi giorni...riuscirò a a ritagliare un pò di tempo per il blog.
Intanto, vi propongo questa ricetta, la foto stazionava già da un pò nei post da pubblicare.
Le spinacine ovviamente molto più buone e salutari di quelle comprate.
Forse erano un pò secche , la prossima volta proverò ad aggiungere all'impasto un pò di ricotta, giusto per renderle un pò più morbide.
Da quando ho provato la ricetta, addio a quelle confezionate!!!!!


La ricetta è di Mysia, la trovate qui. Vi rimando alla sua perchè troverete tutte le foto dei vari passaggi.


14 commenti:

Serena ha detto...

Che buone che devono essere! Nei confronti dei piatti precotti sono sempre diffidente, ma quando si prova a riprodurli in casa si ottengono sempre dei risultati molto piacevoli!

La Signora Laura ha detto...

Mi piacciono un sacco le ricette di cose solitamente confezionate ma da fare in casa!! Segno segno...

My Ricettarium ha detto...

Ottima proprio!!!!! bacioni...

Mary ha detto...

Non cè niente di meglio di quelli peparati in casa da noi coi genuini!

marianna franchi ha detto...

Brava!...via le confezioni comprate!!!Un abbraccio

Manuela e Silvia ha detto...

Ceh brava...di certo son mille volte più buone di quelle acquistate al super! fatte in casa e quindi conoscendo cosa ci metti dentro...sono la migliore alternativa.
baci baci

Micaela ha detto...

buonissime, voglio provarle al più presto! bacii

Scarlett: ha detto...

belle queste spinacine e poi solo il fatto che sono made in home sono ancora piu' buone almeno so cosa mangiano i miei pargoletti golosono....ciao

emilia ha detto...

Ai miei piccoli piacciono molto, aevo provato anche io a farle ma in modo diverso.
Mi piacciono le ricette copiate e più buone dell'originale ;-)
buona giornata

Morena ha detto...

Buooone le Spinacine....come te ormai non compro più niente di confezionato, cerco di farmi un pò di tutto..aggiungo alla lista anche questa ricetta, grazie!!

ciao Moré

Anonimo ha detto...

vado a leggermi la ricetta, queste piacciono tantissimo ai miei bimbi.
che belle che ti sono venute :)
bacioni
Fiorella

Josephine ha detto...

Ti son venute proprio bene.....mi piacciono le ricette "famose"riproposte.

Flavia ha detto...

Sono certa che avranno tutto un altro sapore rispetto a quelle comprate (che non sanno nè di pollo, nè di spinaci!)
Bravissima :)

Sabrine d'Aubergine ha detto...

Guarda, quelle pronte non sarebbero in ogni caso arrivate sulla mia tavola, ma queste ce le porto molto volentieri! Brava! A presto
Sabrine