lunedì 21 settembre 2009

La macchina del pane ed il primo esperimento

Che bello!!!!! Finalmente ho la macchina del pane.



L'ho provata per la prima volta con la farina pronta del Mulino Spadoni per pane nero.
Ne è venuto fuori un pane integrale, morbido e fragrante.
E cosa c'è di meglio per esaltare il gusto del pane se non un bel piatto di salumi????
La nostra cenetta!!!!!!!
Beh un difetto c'è!!!!! In due giorni abbiamo finito tutta la pagnottina!!!!!!
Benvenuti chili di troppo.......ma tanto è inverno!!!!




14 commenti:

ღ Sara ღ ha detto...

BELLISSIMO!!!
anche io ho la mdp e non l'ho mai usata

che vergognaaaaaaaaaaaaaaa :(

bravisssima
un bacione

marianna franchi ha detto...

Se questo è il risultato io vado a comprarmi la macchina del pane!!!
Buono!!!!
Ciao un abbraccio

Morena ha detto...

aaah che bello, ottimo acquisto!!!io la uso tantissimo anche solo per impastare!!!
buono il pane integrale con i salumi!!!

ila ha detto...

hai potuto toccare con mano, anzi, con papille gustative quello che riesco a tirar fuori con quella macchina! Ora però mi viene in mente che mi ero dimenticata di avvertirti sul suo unico difetto . . . i kg che fa prendere!!!!

My Ricettarium ha detto...

Complimenti per il tuo acquisto!!! però ora sto svendendo dalla fame alla vista di pane e salumi!!!! bacioni

Micaela ha detto...

direi che ti è venuto benissimo! un bacione.

Mary ha detto...

Complimenti ...niiente male come prima volta , io non cè l'ho mi sa che devo comprarla!

piera ha detto...

l'ho comprata anch'io da poco e se prima non compravo quasi mai il pane, ora la panettiera non mi vede proprio più, ma tutte le settimane faccio una bella "sfornata" di pane con la mia bella macchina...baci

Mirtilla ha detto...

che favola!!!!

pizzicotto77 ha detto...

Per Sara: NOOO, la devi assolutamente usare!!!!
Per Marifra: All'inizio ero un pò scettica, invece ora sono felicissima di averla presa soprattutto per il profumino che si espande per casa!!!!
Per Morena: Si io ho fatto i panini e li ho solo impastati e sono venuti bene, li posterò prossimamente
Per Ila. Tra un pò posterò i tuoi panini!!! bacetti
Per Claudia:Abbiamo finito tutto in un lampo. baci
Per Micaela: Come prima volta sono soddisfatta. Un bacio
Per Mary: E' un investimento da fare.
Per Piera: Vale lo stesso per me, solo che ora ho paura di ingrassare. un bacione
Per Mirtilla: Baci baci

Ylenia ha detto...

WOWWWWWW mi invito anch'io a questa deliziosa tavola imbandita...complimenti per il pane...ha un aspetto fantastico!

Luciana ha detto...

Io adoro questo pane, con tutti quei salumi poi....che bontà!!!!

Anonimo ha detto...

Furthermore, my experience also may include identifying the
competitive advantage to get a few different companies and crafting
that advantage into a web marketing strategy to develop start up
business. An attention grabbing attractive website is essential within the technologically advanced and highly competitive market of current age, for the achievements business.
it may also be used for headhunting and employment.



Look at my homepage :: www.chatel7yat.com

Anonimo ha detto...

Since the distance from Mars to Jupiter was very large it wouldn't fit
into my room. If you want to really play it like the pros, you need to limit the user ability to play
endlessly. Compared to other similar matching puzzles, Candy Crush Saga has a larger amount
of hard challenges.

my site; pokemon x and y hack no password ()