lunedì 8 settembre 2008

Premi e buon inizio settimana!!!!!

Bene, cominciamo proprio bene questo lunedì mattina, con tanti bei premi.
Ma quanto ci fa piacere riceverli!!!!
Grazie grazie. MissK e Manu mi hanno assegnato il




Premio di qualità di Punto d'Arte della Vita,
che fu creato per onorare e riconoscere il lavoro di bloggers, i cui blogs motivano la "terapia dell'arte".
Ecco le regole: 1)Indicare da chi si è ricevuto. 2)Dire perché si è deciso di creare il blog. 3)Dire qual è la propria arte preferita. 4)Onorare altri 13 blogs amici

"Affascinata da mesi dal mondo dei food-blog, pensavo fosse molto complicato realizzarne uno. Ho sfinito mio marito, chiedendogli in continuazione di aiutarmi. E poi un giorno il mio blog è nato, ed è stato semplicissimo crearlo. E' oramai un appuntamento quotidiano, che riempie le mie pause dal lavoro. Certo a volte un pò faticoso, vorrei dedicargli molto più tempo e perfezionarlo. Ma, in fin dei conti, deve essere un piacere non un lavoro.
E allora eccolo qui così come è, come me."

E ancora Micaela mi ha consegnato un premio che viene assegnato a profili e blog che si ritengono amici o simpatici e che ha come scopo quello di dimostrare a chi si dona la propria amicizia e simpatia.





Questo e'il regolamento:
Al ricevimento del riconoscimento, citare il nome di chi vi ha ritenuto suo amica/o mostrando il nome del suo blog o profilo.
Scegliere un minimo di 7 profili o blog che sono i tuoi amici o che ritieni siano meritevoli della tua simpatica attenzione.
Mostra il loro nome e avvisali che hanno ricevuto il segno della tua"AMICIZIA".

Ma non è finita qui Manu mi ha assegnato anche un altro premio che però non riesco ad inserire
e che si trova qui.

Grazie a tutte!!!!!

A mia volta assegno questi premi a tutti quelli che hanno voglia di riceverli
e ovviamente a tutti i miei blog preferiti.

5 commenti:

unika ha detto...

quanti bei premi...complimenti:-)
Annamaria

manu ha detto...

te li meriti!!!

Unknown ha detto...

Ciao, ti ho lasciato anche io un premio, ma ho gia visto che lo hai gai ricevuto;)) va beh 2 sono meglio di 1!!
baci

ღ Sara ღ ha detto...

complimentissssssssssimi!

Nella Cucina di Martina ha detto...

Bello in questi giorni premi a pioggia!!!
Martina