martedì 25 novembre 2008

Il cibo delle coccole!!!!!!!



Ho pensato e ripensato al mio "cibo coccola", alla nutella, alla pizza, alla cioccolata.....ma non mi veniva niente in mente che mi appagasse totalmente. E poi ieri sera mentre sorseggiavo la mia camomilla serale, mi è venuta l'illuminazione.
Il mio CIBO COCCOLA è la CAMOMILLA, che ogni sera il mio maritino mi prepara prima di andare a dormire!!!!
Questa bevanda mi coccola tantissimo:
- mi coccola perchè è calda e mi scalda il cuore;
- mi coccola perchè è un pensiero d'amore che mi avvolge in un tenero abbraccio;
- mi coccola perchè mi regala una dolce buona notte!!

E questa è la mia camomilla preferita, l'infuso della Twinings "Camomilla, miele e vaniglia"!!!!




14 commenti:

Mary ha detto...

Bene ...bravo il maritino che ti scalda il cuoricino con la camomilla....baci e .....sogni d'oro !

Claudia ha detto...

fantastico!!!!!!è davvero molto coccolosa la tua camomilla....preparata dal tuo amore!!!!!!!complimenti!!!!claudia

Unknown ha detto...

abeh anche io la sera non posso fare a meno della mia tisana!! ognuno ha i suoi gusti;))

Maya ha detto...

pansa un po'... le cose più semplici sono quelle che ci fanno più felici!
Bacio

Mirtilla ha detto...

io alla camomilla preferisco sempre il te'...sono senza speranze eh?

My Ricettarium ha detto...

ihihihih sai che mi hai fatoto venire in mente il mio "pover" compagno che tutte le sere o quasi mi prepara la tisanina sonni tranquilli?

i dolci di laura ha detto...

cucù passa da me a ritirare una sorpresa! ciao

Micaela ha detto...

la conosco benissimo questa camomilla!!! sono fissata anch'io!!! sono abituata a prendere gli infusi prima di andare a letto mentre sono sul divano, con tanto di copertina a guardare la tv.
un bacione.

Unknown ha detto...

pensa che invece io la odio la camomilla, mi fa pensare alle malattie!!! mi sembra la versione triste del tè... de gustibus! ciao un abbraccio!

manu ha detto...

ce l'ho!!!! bacioni!!!

ღ Sara ღ ha detto...

siii buonaaa!! soprattutto nelle sere invernali!!! grazie per la partecipazione!! tanti bacini!!

Giuggizzu ha detto...

Eh eh! Lo sai che beviamo la stessa tisana??? E' buonissima sopratutto se zuccherata con un cucchiano di miele .-)

Un bacione

Manuela e Silvia ha detto...

ok...anche se a noi la camomilla non piace..però che bello il girasole della thun!!;)
bacioni

Sara ha detto...

Buona la camomilla, anche per me è l'infuso adatto sempre per ogni cosa, e tutte le sere me ne bevo una tazza, però non conoscevo quella della twinings, domani la cerco e se la trovo la provo immediatamente